ROMA (ITALPRESS) – La Guida Suprema dell’Iran, l’Ayatollah Ali Khamenei, ha dichiarato che la Repubblica Islamica “non scenderà mai a compromessi con i sionisti”. Khamenei ha scritto sul suo account Twitter: “Il regime terrorista sionista deve essere affrontato con la forza”, aggiungendo: “Non scenderemo mai a compromessi con i sionisti”, secondo l’agenzia di stampa iraniana IRNA. I commenti di Khamenei giungono mentre il presidente degli Stati Uniti Donald Trump metteva in guardia l’Iran dal lanciare ulteriori attacchi contro Israele, invitando Teheran ad “arrendersi incondizionatamente”. Trump ha affermato che gli Stati Uniti non uccideranno “in questo momento” la Guida Suprema dell’Iran, scrivendo martedì sulla sua piattaforma Truth Social: “Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto ‘Guida Supremà. E’ un bersaglio facile, ma lì è al sicuro. Non lo elimineremo (lo uccideremo!), almeno non in questo momento”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…
Today, doctors in England have decided to strike for five days this week despite a new offer from the government.…
PALERMO (ITALPRESS) – Sono le 20:40 quando l‘ex campione di motocross Tony Cairoli raggiunge piazza Ruggero Settimo con la fiaccola…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – L’industria meccanica della Cina ha registrato progressi sostanziali in termini di scala industriale, commercio estero e…