All’Isola dei Famosi, Raz Degan ha involontariamente fatto «outing» per Eva Grimaldi e Imma Battaglia, rivelando come le due donne stiano insieme anche nella vita reale. L’attrice e l’attivista LGBT sono da anni unite da una lunghissima amicizia, oltre che da un rapporto reciproco di stima e fiducia. L’attore israeliano ha pronunciato una frase che lascia spazio a pochi dubbi sul vero legame tra le due. “Eva non ha mangiato stamattina, posso dargliene un pezzo?», ha detto la Battaglia parlando con Degan, che ha risposto: «Questo è nostro, è per te. Sai che la scorsa settimana c’erano una quarantina di cocchi là e qui non ne ho visto neanche uno. So che nella vita reale siete una coppia e che vi amate l’un l’altra. Io vi ammiro. Ma questa settimana è mia responsabilità farti mangiare, farti dormire quando vuoi e prendermi cura di te. Non è tua responsabilità prenderti cura di lei ora».Imma è rimasta in silenzio, consapevole della bomba di gossip sganciata inconsapevolmente dall’ex di Paola Barale. La Grimaldi è stata scaricata dall’ex marito Fabrizio Ambroso, con cui è stata sposata dal 2006 al 2013.Tra gli amori passati dell’attrice c’è anche una relazione con Gabriel Garko.
L’articolo Isola dei Famosi: Raz Degan a Imma Battaglia: “Tu ed Eva vi amate e io vi ammiro” proviene da Solobuonumore.
Source: Solobuonumore
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…