Categories: Video

ISTANBUL, MINISTRO DEGLI ESTERI: IDENTIFICATO L’ATTENTATORE

 

Svolta imprevista nella vicenda legata all’attentato di Capodanno di Istanbul nel quale sono morte 39 persone. Secondo quanto riferito da SkyTg24, infatti, l’attentatore non sarebbe il 28enne kirghiso identificato alla tv di stato turca Trt come l’autore dell’attentato. A negare ogni coinvolgimento è lo stesso giovane, che in un’intervista rilasciata all’agenzia Kirghisa Akipress ha dichiarato di essere stato vittima di uno scambio di persona. Secondo Akipress, il giovane sarebbe stato a Istanbul per affari tra il 28 e il 30 dicembre e poi di nuovo tra il primo gennaio e oggi, mentre era in Kirghizistan la notte della strage. Le forze dell’ordine turche sono costantemente al lavoro per trovare il responsabile della strage e nuovi arresti sono stati effettuati nella giornata di oggi. Intanto, il parlamento turco è chiamato questa settimana a votare il prolungamento dello stato d’emergenza varato per la prima volta all’indomani del fallito golpe del 15 luglio scorso.

L’articolo ISTANBUL, MINISTRO DEGLI ESTERI: IDENTIFICATO L’ATTENTATORE proviene da Tg24Italia.

Source: tg24italia.com

Admin

Recent Posts

Finale incandescente, la spunta il Senegal e vince la Coppa d’Africa #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

50 minuti ago

Gaston si ritira dopo aver perso i primi due set, Sinner avanti a Melbourne

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha…

1 ora ago

Maltempo, danni e disagi per il Ciclone Harry: evacuate 190 persone. Esonda il fiume Agrò nel Messinese

PALERMO (ITALPRESS) – Sicilia sferzata dal Ciclone Harry che sta impegnando la Protezione civile regionale, al lavoro per l’allerta rossa…

2 ore ago