ROMA (ITALPRESS) – “Credo che Italia e la Cina, proprio perchè hanno alle spalle una cultura millenaria, devono svolgere un ruolo molto importante in questo momento molto delicato della politica internazionale: possono essere anelli di congiunzione tra visioni diverse, possono aiutare ad affrontare e risolvere le questioni più delicate. Parlo dell’Ucraina, del Medio Oriente, di Israele e del popolo palestinese. Cina e Italia possono essere il momento fondamentale per dare possibilità di incontro a posizioni diverse ma che devono andare nella stessa direzione”.
Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, nel corso di un’intervista rilasciata al servizio stampa dell’Assemblea Nazionale del Popolo, nel corso della sua visita in Cina. “Mi ha colpito molto la vitalità di questa Nazione, di questo Paese. Si vede che è proiettato verso il futuro e che ha ancora una volontà di accrescere la sua storia millenaria, nel presente nel futuro”, ha aggiunto La Russa.
– Foto ufficio stampa Senato –
(ITALPRESS)
Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…