Italia-Israele, Urso “Vincere insieme sfida autonomia energetica”

ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo vincere la sfida dell’autonomia energetica, insieme possiamo farlo meglio perchè l’Italia deve diventare l’hub del gas europeo e Israele deve diventare uno dei punti di forza per il gas, l’idrogeno e le tecnologie green”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nel corso del Forum economico per le imprese, a Palazzo Piacentini, dove ha accolto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. “Insieme possiamo operare di più e meglio per raggiungere la piena sovranità tecnologica”, ha aggiunto. Urso ha qundi sottolineato come “Italia e Israele godono di relazione bilaterali profonde, di relazioni di lungo periodo. Serve operare insieme per dare una risposta congiunta alle sfide globali”.

– foto ufficio stampa Mimit –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Zelensky “Attacco dei russi con più di 400 droni e circa 40 missili”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Ovunque la situazione di sicurezza lo consenta, le operazioni di soccorso e riparazione continuano nei siti…

2 minuti ago

Messina, si dimette il sindaco Federico Basile

MESSINA (ITALPRESS) – Il sindaco di Messina Federico Basile, durante una conferenza stampa convocata stamani a Palazzo Zanca ha confermato…

22 minuti ago

Mum’s ‘hell’ after Scottish daughter ‘murdered’ in LA. #US #Shorts #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

42 minuti ago