Italrugby sconfitta 47-9 dagli All Blacks

ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta per l’Italrugby nel primo test match della finestra di novembre che prende il nome di Autumn Nations Series 2021. Gli azzurri del ct Crowley, all’esordio, si sono arresi allo Stadio Olimpico di Roma, di fronte a quasi 29mila spettatori, alla Nuova Zelanda, vincente con il punteggio di 47-9. Il primo tempo si era concluso sul 21-6 per gli All Blacks. Garbisi a segno con tre punizioni per l’Italia, rimasta però a secco di mete contro le sette realizzate dai ‘tuttinerì. Sabato 13 novembre secondo impegno per gli azzurri del neo capitano Lamaro al ‘Monigò di Treviso (ore 14) contro l’Argentina, mentre sabato 20 la Nazionale sarà di scena al ‘Lanfranchì di Parma contro l’Uruguay (ore 14).
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, al 95° decide il rigore di Hojlund

GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria al cardiopalma e di vitale importanza per il Napoli. I campioni d’Italia di Antonio Conte superano…

1 ora ago

Europa in crisi industriale: perché l’Italia resiste meglio?

Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa

3 ore ago

Italrugby subito ok nel Sei Nazioni, Scozia battuta per 18-15

ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…

3 ore ago

Lollobrigida oro e record olimpico nei 3000 metri del pattinaggio di velocità

MILANO (ITALPRESS) – Nel giorno del suo 35° compleanno, Francesca Lollobrigida si fa il miglior regalo possibile: è medaglia d’oro…

3 ore ago

Cina, inaugurato nuovo terminal aeroportuale a Sanya

SANYA (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il Terminal 3 dell’Aeroporto internazionale Phoenix della città turistica tropicale di Sanya, nella provincia meridionale cinese…

3 ore ago