Jacobs “Con la medaglia al collo comincio a realizzare”

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – “Ora che ho la medaglia al collo sto iniziando a realizzare quello che ho fatto. Da ieri mattina non chiudo occhio, stanotte non ho neanche provato a dormire, era
impossibile. Essere qui è qualcosa di magnifico, neanche nei sogni lo avevo immaginato così bello. E’ qualcosa di speciale, particolare, sono la persona più emozionata e contenta di questo mondo, è fantastico”. Lo ha dichiarato Marcell Jacobs dopo aver ricevuto la medaglia d’oro olimpica sul podio dello stadio nazionale di Tokyo. “Ho guardato la medaglia, il percorso fatto, i sacrifici, le difficoltà incontrate che però mi hanno aiutato – ha aggiunto l’azzurro ai microfoni della Rai – Questa medaglia pesa tantissimo, è bellissima. Il futuro? Adesso sarà il mio allenatore a dover essere bravo a capire e gestire i miei prossimi impegni, io mi godo questa medaglia”. Jacobs conferma anche il matrimonio a breve con la sua compagna:”Sicuramente l’anno prossimo coroneremo anche il sogno di sposarci”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Il Napoli sfida il Bologna, Conte “La mia stagione più complessa”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Non dobbiamo dimenticare da dove arriviamo, ovvero da uno scudetto straordinario dopo un decimo posto.…

39 minuti ago

Gol e spettacolo alla Unipol Domus, Cagliari-Pisa finisce 2-2

CAGLIARI (ITALPRESS) – Gol e spettacolo alla Unipol Domus tra Cagliari e Pisa. Le due squadre non vanno oltre un…

40 minuti ago

Sicilia, via libera a Finanziaria. Evita esercizio provvisorio e guarda a sviluppo

PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in nottata la legge finanziaria con 29 voti a favore e 23…

40 minuti ago

Prima finale di Supercoppa per il Bologna, Italiano “Vogliamo onorarla”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Una sfida diversa rispetto all’Inter, ma da affrontare con la stessa attenzione, per onorare la…

40 minuti ago