Buone notizie per i tanti fan di Lorenzo Cherubini “Jovanotti”, sul suo profilo di Facebook è apparso un post che annuncia il suo prossimo Album e il successivo tour.
“Dichiaro chiusa la parte ‘preproduzione’ del disco…” intendendo che i pezzi sono tutti pronti tra registrazioni nello studio di casa sua, provini vari e tutto ciò che concerne la nascita di un nuovo disco per poi avviarsi verso la produzione vera e propria che vedrà il prodotto finito. Produzione che inizierà ora ad Agosto.
Jovanotti è talmente entusiasta e carico che dice di emettere onde elettromagnetiche tanto da poter ricaricare il cellulare a chi gli si avvicina.
Un disco completamente nuovo, come suo solito, ripartendo da zero, con “l’amore e la dedizione che nascono dalla passione che con il tempo invece di diminuire aumenta”.
In previsione dell’uscita del disco , Jovanotti ha già prenotato 4 mesi di palazzetti per partire con il suo tour a Febbraio 2018 ma che saranno resi noti solamente da settembre dopo che avranno la certezza di finire il disco entro la fine dell’anno.
Il suo desiderio è quello di avere più date nella stessa città e continua “Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire, spero di potervi confermare che da Febbraio si suona fino a non poterne più”.
Non aggiunge altre informazioni, lasciando un minimo di alone di sano mistero per tutti i suoi fan, e ha fatto capire per bene che è lui il primo a non stare più nella pelle aspettando il suo ultimo lavoro.
“Vi auguro un caldo agosto pieno di vita e di cose belle.”
di ANTONIO PILUDU
Source:www.corrierequotidiano.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…