L’arbitro Nicola Rizzoli si leva il sassolino dalla scarpa e spiega le sue decisioni in occasione del contestatissimo Juve-Inter di una settimana fa. Intervistato a “Le Iene Show”, il direttore di gara ha rotto il silenzio motivando le ragioni per cui non ha fischiato sui presunti falli in area a Icardi e D’Ambrosio. Due mancate segnalazioni che hanno portato al finale incandescente culminato con le squalifiche per 2 giornate del capitano nerazzurro e per un turno a Perisic.
Ma a fare discutere è stato soprattutto il video di Inter Channel, sfuggito ai più in diretta, nel quale Rizzoli interrompe il gioco su un passaggio di Chiellini intercettato da Icardi. Palla in movimento secondo i bianconeri, tutto regolare per i nerazzurro: l’arbitro fa “l’automoviola” assieme all’inviato della trasmissione. “Non si parla d’altro? Nel calcio si parla tanto, forse delle volte si parla un po’ troppo. Cosa possiamo fare noi?”, dice il fischietto che poi affronta l’argomento dell’azione incriminata.
Source: todaysport.it
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…
Venezuelan President Nicolás Maduro spoke after US President Donald Trump was given the inaugural Fifa Peace Prize on Friday. “Venezuela…