Altro colpo a parametro zero, per la Juve: il bosniaco Sead Kolasinac, dallo Schalke 04. Un colpo in prospettiva futura, 24 anni e già le stimmate di “nuovo Messi”, anche se il suo ruolo in campo c’entra poco con quello della Pulce argentina.
Arriverà nella prossima stagione, ma Marotta e Paratici, specialisti negli affari a costo zero, gli hanno già messo le mani addosso e già la settimana prossima dovrebe fare le visite mediche a Torino. Se il mercato di gennaio ha portato soltanto una novità, Rincon dal Genoa, è certamente una Juve che guarda sì al presente, con il sesto scudetto e la Champions League nel mirino, ma anche al futuro, con gli acquisti dei giovani italiani Caldara e Orsolini e, ora Kolasinac. Il bosniaco, nato in Germania, segna poco, ma è estremamente versatile nei ruoli che ricopre come terzino sinistro, ma anche mediano, davanti alla difesa, o come centrale difensivo, che sa essere anche roccioso e duro negli interventi. A gennaio era stato accostato al Chelsea di Antonio Conte, ma aveva detto di no.
Source: todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…