Categories: Sport

Kalinic al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro: alla Fiorentina 45 milioni

Affare d’oro per la Fiorentina che sta per cedere Kalinic al Tianjin Quanjian, il club di Fabio Cannavaro appena promosso nella Premier League cinese. Le due società avrebbero raggiunto l’accordo: un’operazione da mille e una notte per i Viola che incasseranno una cifra tra i 45 milioni e i 50 milioni di euro, tanto quanto vale la clausola rescissoria inserita al momento del rinnovo del contratto fino al 2019. Per chiudere la trattativa manca adesso solo l’ok di Kalinic che non dovrebbe tardare.

Fabio Cannavaro aveva indicato Diego Costa del Chelsea come rinforzo ma Antonio Conte ha messo il veto sulla cessione dell’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo. Kalinic sarebbe la quarta firma più costosa nella storia della Super League cinese, superando i 42 milioni di euro pagati un anno fa dal Guangzhou Evergrande per Jackson Martinez dall’Atletico Madrid. Solo il trio brasiliano formato da Oscar (SIPG), Hulk (SIPG) e Alex Teixeira (Jiangsu Suning) è rimasto in cima alla classifica dei più pagati.

L’articolo Kalinic al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro: alla Fiorentina 45 milioni sembra essere il primo su TodaySport.it.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Accesa la fiamma olimpica in piazza del Quirinale #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

36 minuti ago

Eurovision boycott over Israel participation | BBC News

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided that Israel could…

36 minuti ago

#unimpresa su #rai3 – restart – 05/12/25 – 09.30 Dossier Asset russi. Ospite:Vittorio Torrembini

#unimpresa su #rai3 - restart - 05/12/25 - 09.30 Dossier Asset russi. Ospite: Vittorio Torrembini 05/12/2025 RAI 3 RESTART -…

37 minuti ago