PALERMO (ITALPRESS) – La Banca Popolare Sant’Angelo aderisce alla diciannovesima edizione di “M’llumino di meno”, la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili che Rai Radio2 con il programma Caterpillar organizzano annualmente dal 2005 per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.
Da giovedì 16 a mercoledì 22 febbraio, dalle 14,30, saranno spenti gli impianti di riscaldamento di Palazzo Petix, a Palermo, sede della Direzione Centrale della banca.
Giovedì 16 febbraio, inoltre, attraverso il sito www.bancasantangelo.com, i propri canali social e le apparecchiature ATM di tutte le filiali, la banca inviterà i cittadini ad aderire all’iniziativa con comportamenti sostenibili.
“L’adesione a M’Illumino di meno s’inserisce in un ampio piano di azione della banca per la tutela dell’ambiente – afferma il presidente Antonio Coppola -. Un gesto simbolico, che consente un risparmio energetico reale con ricadute positive sul pianeta, il cui obiettivo è anche quello di diffondere una maggiore sensibilità sui temi del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente”.
Foto: Studio Forward
(ITALPRESS).
The UK government announced it is set to rejoin the Erasmus study scheme. Victoria is joined Joe Pike to discuss…
US President Donald Trump's most trusted aide, Susie Wiles, is the subject of a huge spread in Vanity Fair magazine…