Chi meglio di Diego Armando Maradona può insegnare come si gioca a calcio? Devono averlo pensato anche in Cina che hanno contatto l’ex fuoriclasse argentino per diventare consulente del loro movimento. Il “Pibe de Oro” dovrebbe girare per il Paese asiatico tenendo conferenze con gli allenatori locali e facendo lezioni ai calciatori. Lo stesso ruolo che era stato affidato a Diego dagli sceicchi ma che adesso dovrebbe svolgere in Oriente.
La trattativa è stata confermata dall’avvocato di Maradona, Matias Morla, che al “Diario Popular” ha svelato che l’operazione è reale. A contattare l’ex capitano del Napoli sarebbero stati gli stessi intermediari che hanno realizzato il trasferimento di Carlos Tevez dal Boca Juniors allo Shanghai: “Da parte nostra c’è l’ok e i contatti sono in fase avanzata. Si tratta di un progetto importante e che senza dubbio potrebbe far diventare la Cina come una potenza mondiale anche nel calcio”, ha detto il legale sottolineando che, però, prima Maradona dovrà “andare a Dubai per risolvere il contratto ma siamo sulla strada giusta”.
Source: todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…