La Fifa ha messo in vendita i biglietti per la Confederations Cup, la competizione riservata alle Nazionali vincitrici dei tornei delle varie federazioni continentali, che si tiene l’anno precedente i Mondiali nello stesso paese ospitante la rassegna iridata. Quest’anno, si giocherà in Russia dal 17 giugno prossimo.
L’Europa sarà rappresentata dal Portogallo campione in Francia l’estate scorsa, oltre che dalla Germania campione del mondo in carica e dalla Russia paese ospitante; ci saranno poi il Messico per la CONCACAF, la Nuova Zelanda per l’Oceania, col Portogallo e la Russia nel gruppo A, mentre nel Gruppo B la Germania, il Cile, vincitore della Coppa America, l’Australia che ha vinto la coppa d’Asia e il Camerun per l’Africa.
A marzo è partita la fase di vendita denominata “Prima arrivi, prima compri” e durerà fino al 19 aprile; poi scatterà quella “last minute”, fino al 2 luglio. Sono previste anche quattro categorie speciali di tagliandi, tra i quali quelli riservati ai cittadini russi, per persone con disabilità, con mobilità limitata, ma anche per le persone obese con sediolini extra large, per persone con un indice di massa corporea BMI uguale o superiore a 35 kg/m2.
Source: todaysport.it
The race to unlock the secret to a longer life is on - and two sisters from a Cambridge start-up…
MESSINA (ITALPRESS) – Sei telefoni cellulari e alcune dosi di droga sono stati sequestrati dalla Polizia penitenziaria all’interno della Casa…
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…