ROMA (ITALPRESS) – Il consiglio federale della Lega ha ascoltato la relazione del segretario Matteo Salvini e gli ha confermato pieno mandato per proseguire i lavori con gli alleati per dare all’Italia un governo politico e all’altezza delle aspettative. Nel corso della riunione sono state approvate all’unanimità le priorità del partito: stop al caro bollette, estensione e rafforzamento della flat tax, sicurezza da riportare nelle città, via libera ai cantieri, taglio della burocrazia, valorizzazione di settori strategici come l’agricoltura, la pesca e il turismo.
Nel corso del federale sono stati ipotizzati gli scenari futuri, ribadito l’ottimo lavoro della Lega di governo, ricordata la necessità di riportare al centro “la buona politica” chiudendo così la stagione dei tecnici.
Salvini ha ricordato che la Lega ha donne e uomini di valore “che possono ricoprire incarichi di grande responsabilità” e alla fine ha confermato di avere “idee chiare” sul da farsi e sulla squadra da portare al governo.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
Police are reviewing new allegations that Jeffrey Epstein sent a woman to Andrew Mountbatten-Windsor in the UK, for a sexual…
Saif al-Islam Gheddafi, figlio dell'ex dittatore, sarebbe stato ucciso in seguito a duri scontri armati iniziati nel primo pomeriggio di…
The US Department of Justice (DoJ) has released millions of new files related to Jeffrey Epstein, the late convicted sex…
BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Milan, nonostante la piena emergenza offensiva, senza Pulisic e Saelemaekers e con Leao “costretto” alla panchina,…
London's Metropolitan Police has launched a criminal investigation into Lord Mandelson over alleged misconduct in public office. It comes after…