La magia delle pietre – AMETISTA

La magia delle pietre

AMETISTA

 

A volte i problemi ci intimoriscono e abbiamo bisogno di rafforzare l’energia positiva per affrontare con coraggio le situazioni e superarle.
L’ametista può aiutarci.
Ci sdraiamo su una superficie comoda, in un ambiente tranquillo e in penombra. Collochiamo un’ametista al centro della fronte, una sul chakra del terzo occhio e una sul chakra del plesso solare. Cominciamo a respirare profondamente fino a che non raggiungiamo il punto di completo rilassamento. Allora ripetiamo mentalmente una frase scelta in precedenza che ci possa aiutare a sedare il conflitto che sta provocando l’ansia e la paura.
Quando la nostra mente sarà serena, sgombra da pensieri negativi, visualizzeremo una scena in cui ci stiamo comportando con fermezza e in modo positivo nei confronti del problema che ci assilla o davanti alle persone che lo provocano.
Bisogna ripetere l’esercizio almeno due volte alla settimana fino a risoluzione del problema.

Maura Luperto

 

Maura Luperto

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 09/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

Aston Villa ko, Olympiacos-Fiorentina finale di Conference

ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – Sarà l’Olympiacos l’avversaria della Fiorentina nella finalissima di Conference in programma mercoledì 29 maggio ad Atene.…

3 ore ago

Roma vicina all’impresa, 2-2 a Leverkusen e Bayer in finale

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Roma sfiora l’impresa a Leverkusen, ma in finale di Europa League va il Bayer di…

3 ore ago

Crosetto “Con la logica usata per Toti sarebbero arrestabili tutti”

ROMA (ITALPRESS) – “So perfettamente che non dovrei prendere posizione pubblica su un tema che non mi riguarda, che questo…

3 ore ago

L’Atalanta travolge l’OM, prima storica finale europea

BERGAMO (ITALPRESS) – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Atalanta vince 3-0 contro il Marsiglia e conquista la prima…

3 ore ago