La magia delle pietre MARCASITE
La moderna cristalloterapia suggerisce l’uso di questo cristallo quando si attraversa un momento di profonda tristezza o di depressione perché le si attribuisce la facoltà di infondere allegria e ottimismo.
Però può aiutare anche a prendere decisioni e indirizzare verso obiettivi precisi, per cui può risultare molto utile nei momenti di crisi, in cui ci si sente disorientati e insoddisfatti della vita e si voglia dare una svolta o tentare qualcosa di nuovo che risvegli l’interesse. Inoltre la marcasite è una pietra molto utilizzata nella meditazione. Nei tempi antichi veniva utilizzata per migliorare qualsiasi tipo di affezione della pelle, come acne, eczemi, eritemi. O ancora come coadiuvante nei trattamenti dei calcoli renali e delle vie biliari.
Maura Luperto
MILANO (ITALPRESS) – Coniugare innovazione e responsabilità sociale, per dimostrare che la tecnologia è, prima di tutto, uno strumento di…
BARI (ITALPRESS) – “Una vita per vincere il cancro”. Il titolo di un libro, ma anche la missione a cui…
ROMA (ITALPRESS) – “Il risarcimento con i soldi sequestrati allaRussia è illegale. Banalmente uno può andare anche contro lalegge, ma…