Fonte:
Sanremo passerella . Il teatro Ariston come una fashion week, uno show di haute couture. Gli abiti sono importanti, certo non come le canzoni, ma da molti anni la moda si è presa Sanremo con le maison in prima fila come a Cannes, Venezia o agli Oscar. Ma c’è una data in cui è cominciato tutto questo o è sempre stato così? L’eleganza è innata ma una storia, una evoluzione c’è, coincide con il boom della moda made in Italy da metà anni ’80 e con l’ideazione (era Baudo) della grande scala di Gaetano Castelli. Da lì per vallette e conduttrici è stato tutto uno sfilare griffato, cambi d’abito con picchi d’ascolto.
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…
Venezuelan President Nicolás Maduro spoke after US President Donald Trump was given the inaugural Fifa Peace Prize on Friday. “Venezuela…