Maurizio Zamparini, intervistato da Xavier Jacobelli sul Corriere dello Sport, ribadisce il suo mantra: il Palermo si salverà e la società sarà venduta. Ma a chi? Prima erano i cinesi, adesso sono gli americani. “Il calcio è cambiato, i tempi sono cambiati, la crisi economica continua a mordere. Viviamo in uno stato di guerra. A me sembra di essere in Libano quando la gente attraversava la strada sotto il tiro dei cecchini. Entro la fine di marzo cederò la società a un fondo d’investimento americano. I cinesi dovevano farsi vivi dopo il loro Capodanno, caduto il 28 gennaio. Non li ho più sentiti”, dice il presidente che spera nell’incredibile rimonta della squadra, terz’ultima a 14 punti in classifica, che dovrebbe recuper 8 punti all’Empoli per conquistare la zona salvezza.
“Io non ho mai perso la speranza della salvezza – dice -. Il pareggio di Napoli e la vittoria sul Crotone alimentano questa speranza e non è un caso che, ad incarnarla, sia Nestorovski. L’abbiamo pagato 500 mila euro, ora il cartellino oscilla fra i 15 e i 20 milioni. Nestorovski è una scommessa vinta. Me l’aveva segnalato un amico che vive in Croazia, lo stesos che ci ha messo sulle tracce di Traikovski e di Posavec. La verità è che i nostri guai sono cominciati con Schelotto (…) Nel campionato scorso, dopo la rottura con Ballardini, avevo puntato sul tecnico argentino che però non riuscì a resistere al richiamo del Boca. Da lì, la situazione è diventata sempre più complicata”, è la spiegazione del patron rosanero sulla crisi del Palermo.
Source: todaysport.it
Mexico's most wanted man and the leader of the feared Jalisco New Generation (CJNG) drug cartel has been killed during…
Nel 2026 il petrolio potrebbe restare intorno ai 66 dollari al barile e il gas europeo sui 32 euro/MWh. Ma…
TORINO (ITALPRESS) – La EA7 Emporio Armani Milano mette in bacheca la sua nona Coppa Italia maschile di basket. Nell’atto…
MILANO (ITALPRESS) – Si ferma il Milan, che a San Siro viene sconfitto 1-0 dal Parma e perde decisamente contatto…
An armed man has been shot dead after entering the secure perimeter of US President Donald Trump's Mar-a-Lago residence in…
LILLE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Seconda sconfitta consecutiva per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Dopo l’esordio vincente all’Olimpico con la Scozia…