La Roma si mostra una orchestra ordinata e di qualità con uno splendido solista in Nainggolan, autore di una fantastica doppietta. Icardi accorcia all’80’ ma la richiude poco dopo Perotti su rigore per l’1-3 finale. I giallorossi si riportano a -7 dalla vetta e consolidano il secondo posto, mentre ne escono male l’Inter ed il tecnico Pioli, stasera tutt’altro che lucido.
Per i nerazzurri l’Europa che conta appare molto più lontana, non solo per la classifica (sesti a -6 dal napoli) ma per lo stato di confusione mostrato.In particolare, il 3-5-2 penalizza Perisic e Candreva, impegnati a coprire la fascia, lasciando isolato Icardi. D’ambrosio fuori posizione in ombra, l’unica attenuante l’assenza di miranda squalificato. Ma Pioli non cambierà impostazione tattica nel corso del match.
Source: todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…