Fonte:
Può capitare in fasi della vita di essere soli e può anche ad un certo punto essere una scelta voler essere single: accettare l’idea che non essere ‘in coppia’ non è una condizione negativa è importante per vivere bene con se stessi. Un po’ come per una donna non madre, in alcuni ambienti o culture si assiste ad un vero e proprio single shaming, come fosse una vergogna non essere in coppia: per chi non crede in se stessi questo può scatenare un dramma interiore
cui si reagisce in modo persino ossessivo.
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…
Today, doctors in England have decided to strike for five days this week despite a new offer from the government.…
PALERMO (ITALPRESS) – Sono le 20:40 quando l‘ex campione di motocross Tony Cairoli raggiunge piazza Ruggero Settimo con la fiaccola…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – L’industria meccanica della Cina ha registrato progressi sostanziali in termini di scala industriale, commercio estero e…