La tendenza della settimana – Chic con l’afa, in nome del caldo non tutta la moda vale (di Alessandr


Fonte:

Gli shorts, i pantaloncini corti non fanno quasi più notizia, il torso nudo per gli uomini forse si nonostante alcuni credano che i tatuaggi valgono come t-shirt, e che dire delle flip flop con cui spesso si vedono persone ciabattare in città? In nome del caldo è davvero tutto concesso? L’arrivo dell’estate risveglia in tutti la voglia di libertà e spensieratezza, anche quando si tratta di vestiti. Il caldo opprimente ci può far dimenticare facilmente il contesto in cui ci troviamo. Ogni posto ha il suo dress code e anche se la moda indica trend l’abito aderente ad uncinetto, ecco forse quello meglio usarlo per l’aperitivo in spiaggia. 10 consigli e un po’ di bon ton non guastano.

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Iran in ‘serious discussions’ with US as military threat looms | BBC News

Donald Trump said Iran was in "serious discussions" following the build-up of US military forces nearby, as Iran's supreme leader…

2 minuti ago

Second Epstein victim claims she was sent to UK for sex with Andrew | BBC News

A second woman is alleging that she was sent to the UK by Jeffrey Epstein for a sexual encounter with…

1 ora ago

Ucraina, Zelensky “Al lavoro per ripristinare le infrastrutture colpite”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Sono in corso lavori di riparazione per ripristinare le infrastrutture critiche in molte regioni dell’Ucraina. Solo…

1 ora ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Alberto Gilardino

PISA (ITALPRESS) – Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Pisa. La sconfitta per 3-1 con il Sassuolo, in panchina…

1 ora ago