Fonte:
Oggi si parla di obesità e di grassofobia, “fatphobia” come la chiamano gli americani indignati dalla storia raccontata nel film The Whale di Darren Aronofsky per la grande interpretazione dell’attore Brendan Fraser che la notte del 12 marzo ha vinto l’Oscar interpretando Charlie un prof che pesa 300 kg insegna on line e non si fa vedere ma si vuole anzi lasciar morire. E’ uno stigma sociale la grassofobia che non tiene conto di cosa c’è dietro la malattia , è un vero e proprio problema sociale che fa soffrire con battute sul peso e sul corpo altrui. Battute che possono sembrare innocue, ma che spesso fanno male.
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
ClipTalk - Associazione Redivivi, "La nostra missione formare nuovi operatori".
08/02/2026 TGCOM 24 TGCOM 24 - 15.00 - Inizio selezione: 00.00.00 - Durata: 00.01.33 Conduttore: CAROLINA SARDELLI Servizio di: GIULIA…
ROMA (ITALPRESS) – In un mondo che sta superando il proprio vecchio ordine internazionale, segnato da conflitti aperti, tensioni regionali…
ROMA (ITALPRESS) – “Ieri è stata una giornata incredibile: sei medaglie in 24 ore alle Olimpiadi invernali rimarranno nella storia.…