La tendenza della settimana: I baby influencer, piccole star del web sono i nuovi fenomeni marketing


Fonte:

Fanno tendenza con i loro post, simpatici, buffi, empatici. Hanno milioni di follower e proporzionalmente i loro guadagni: sono i baby influencer. Il fenomeno nato in Usa è ormai anche italiano: YouTube, Instagram, TikTok sono i loro habitat. Per le aziende è un modo per raggiungere un target importante, quello dei piccoli. Sappiamo bene che se un figlio di mette in testa di acquistare una certa cosa c’è poco da fare. La lista è lunga: da Ryan Kaji americano di 9 anni
con un team di 30 persone che lo aiuta a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, baby influencer nonostante non abbia un profilo dedicato.

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Risveglio viola, la Fiorentina travolge 5-1 l’Udinese e vince la 1^ gara

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la sua prima vittoria stagionale in campionato battendo con un secco 5-1 in casa…

2 ore ago

Spari da un’auto, 33enne ferita nella notte a Palermo. Il responsabile in fuga investe anche due pedoni

PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…

5 ore ago

Colpo esterno del Torino, un rigore di Vlasic stende il Sassuolo

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Gran colpo esterno del Torino, che centra la sua seconda vittoria consecutiva. Gli uomini di Marco…

6 ore ago

Colpo esterno del Torino, un rigore di Vlasic stende il Sassuolo

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Gran colpo esterno del Torino, che centra la sua seconda vittoria consecutiva. Gli uomini di Marco…

6 ore ago