Fonte:
Fanno tendenza con i loro post, simpatici, buffi, empatici. Hanno milioni di follower e proporzionalmente i loro guadagni: sono i baby influencer. Il fenomeno nato in Usa è ormai anche italiano: YouTube, Instagram, TikTok sono i loro habitat. Per le aziende è un modo per raggiungere un target importante, quello dei piccoli. Sappiamo bene che se un figlio di mette in testa di acquistare una certa cosa c’è poco da fare. La lista è lunga: da Ryan Kaji americano di 9 anni
con un team di 30 persone che lo aiuta a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, baby influencer nonostante non abbia un profilo dedicato.
The United States Coast Guard is in "active pursuit" of an oil tanker sailing in international waters off the coast…
GENOVA (ITALPRESS) – L’Atalanta batte in pieno recupero il Genoa grazie al gol di Hien (0-1 il risultato finale). Tre…
FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la sua prima vittoria stagionale in campionato battendo con un secco 5-1 in casa…
PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…