Fonte:
Se nel corso dell’anno le differenze generazionali tra i Millennial e la 100% digital GenZ sono spesso evidenti, in tema di ferie una cosa accomuna: la voglia di andare in vacanza e staccare finalmente con l’infodemia, la tecnologia i device, lo smartphone, il pc e tutto il resto. Parola d’ordine: ‘Detox!’. Salvo poi andare in paranoia se non abbiamo connessione (ma questa è la ‘fomo’ estiva, la paura di essere off). Salvo poi postare sui social dove siamo, quanto ci stiamo divertendo, con chi siamo eccetera eccetera (ma queste sono le nostre contraddizioni). Lo switch è scrivere sugli avvisi della posta elettronica OOO: Out of office. Si parte".
PALERMO (ITALPRESS) – Con la relazione del presidente della Corte di Appello di Palermo, Matteo Frasca, si è aperta la…
NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – Le colpe di questo disastro? “Certamente non della natura. Qui l’uomo ha delle responsabilità perché qualcosa…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La mobilitazione contro l’amministrazione Trump e l’Agenzia per l’immigrazione ICE ha raggiunto un nuovo picco…
US President Donald Trump has nominated conservative economist Kevin Warsh as the new chair of the US Federal Reserve. The…
ROMA (ITALPRESS) – “La traiettoria di maggiore credibilità verso l’Italia non conosce soste. Il lavoro paga”. Così sul sito del…