Fonte:
Togliere gli indumenti più pesanti per fare spazio a quelli di primavera può essere un nuovo inizio per cambiare abitudini, e non è mai troppo tardi. Avere un guardaroba essenziale è una vera e propria sfida, bisogna concentrarsi su quello che amiamo, che ci fa sentire a nostro agio, senza farci trascinare dalle omologazioni. Creare uno stile unico, pochi pezzi ‘nostri’ davvero di comfort, eliminando acquisti impulsivi, poco ecologici dettati dalle mode, del momento è un cambio di passo anche mentale. Ecco passo passo come fare.
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…
Today, doctors in England have decided to strike for five days this week despite a new offer from the government.…
PALERMO (ITALPRESS) – Sono le 20:40 quando l‘ex campione di motocross Tony Cairoli raggiunge piazza Ruggero Settimo con la fiaccola…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – L’industria meccanica della Cina ha registrato progressi sostanziali in termini di scala industriale, commercio estero e…