Fonte:
Rush finale per le feste di Natale mentre sale lo stress della vigilia e soprattutto la preoccupazione per la variante Omicron. Mettiamoci anche l’Holiday blues per chi per vari motivi in questi giorni è triste e l’organizzazione del menù che oltre alla tradizione deve comprendere e rispettare
chi tra gli ospiti ha allergie o regimi alimentari particolari. Come uscirne vivi e contenti? Pianificare, organizzare e soprattutto farsi prendere dall’unico mood che conta ed è il più semplice in fondo: lo spirito del Natale.
VENEZIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, ha eseguito…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Reggio Calabria e l’Ufficio dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di…
LATINA (ITALPRESS) – Tra Roma, Napoli, Terracina, Latina e provincia, i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina stanno eseguendo misure…
Roma, 17/12/2025 - Le Comunicazioni alla Camera dei Deputati del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in vista del Consiglio europeo…