La tendenza della settimana: un anno dopo, la casa sembra un ufficio (mal di schiena incluso) di Ale


Fonte:
https://www.spreaker.com/user/agenzia_ansa/ansa-voice-magazine-magliaro-16-febbraio

La pandemia ha dato alle nostre abitazioni una nuova responsabilità: accogliere il lavoro nell’ambiente dedicato alla nostra vita privata. Evitare che la casa diventi esteticamente un ufficio è la sfida del nuovo design, con scrivanie ridimensionate, spazi per nascondere stampanti e così via, nel frattempo abbiamo acquistato tutte le attrezzature dai pc ai contenitori cercando di allestire al meglio ogni angolo. Questa situazione, non più di emergenza, ci ha fatto diventare un po’ tutti più sedentari e gli effetti si vedono, a cominciare dal mal di schiena aumentato moltissimo.

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Europa in crisi industriale: perché l’Italia resiste meglio?

Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa

1 ora ago

Italrugby subito ok nel Sei Nazioni, Scozia battuta per 18-15

ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…

2 ore ago

Lollobrigida oro e record olimpico nei 3000 metri del pattinaggio di velocità

MILANO (ITALPRESS) – Nel giorno del suo 35° compleanno, Francesca Lollobrigida si fa il miglior regalo possibile: è medaglia d’oro…

2 ore ago

Cina, inaugurato nuovo terminal aeroportuale a Sanya

SANYA (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il Terminal 3 dell’Aeroporto internazionale Phoenix della città turistica tropicale di Sanya, nella provincia meridionale cinese…

2 ore ago

Spalletti “La Lazio gioca meglio di quanto dice la classifica”

TORINO (ITALPRESS) – “Ci vogliono calciatori forti che abbiano personalità e siano a livello e nelle condizioni di far giocare…

2 ore ago