Lagalla “dieci rivoluzioni per far rinascere la città di Palermo”

PALERMO (ITALPRESS) – Dieci rivoluzioni per far rinascere la città di Palermo: questa la proposta di Roberto Lagalla, candidato Sindaco di Palermo.
Questo pomeriggio, presso l’Hotel Politema, Lagalla ha avviato i lavori per la definizione del programma elettorale, una iniziativa aperta al territorio e alla partecipazione dei cittadini.
«Oggi prima riunione di sostenitori e volontari per approfondire i temi del programma elettorale – spiega Lagalla -. Abbiamo immaginato dieci rivoluzioni possibili, da quella dell’amministrazione a quella dei giovani, della mobilità, che sono la base attraverso la quale dare vita al progetto di una nuova Palermo. Qualcuno in questi giorni ha parlato di ritiro, a loro dico: noi siamo in pista. Stiamo lavorando e immaginiamo che questo programma possa essere partecipato da quanti, attraverso il nostro sito robertolagalla.it, vorranno dare il proprio contributo. Invoco un sereno confronto sulle problematiche di questa città che attendono risposte serie e responsabili».
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

US pursuing third oil tanker off Venezuela as military build-up continues | BBC News

The United States Coast Guard is in "active pursuit" of an oil tanker sailing in international waters off the coast…

51 minuti ago

Gol di Hien al 94°, l’Atalanta beffa il Genoa a Marassi

GENOVA (ITALPRESS) – L’Atalanta batte in pieno recupero il Genoa grazie al gol di Hien (0-1 il risultato finale). Tre…

2 ore ago

Risveglio viola, la Fiorentina travolge 5-1 l’Udinese e vince la 1^ gara

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la sua prima vittoria stagionale in campionato battendo con un secco 5-1 in casa…

4 ore ago

Spari da un’auto, 33enne ferita nella notte a Palermo. Il responsabile in fuga investe anche due pedoni

PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…

7 ore ago