Non dovrete più cercare a tastoni l’interruttore della luce grazie alle lampade LED di OxyLED, pensate principalmente per uso interno e che per qualche giorno, grazie ad un codice sconto, pagate soltanto 5 euro.
Si tratta di una coppia di lampade portatili che si accendono autonomamente grazie a un sensore di movimento: si infilano nella presa elettrica di casa, quindi l’alimentazione arriva direttamente dall’impianto elettrico e non ci sarà così il bisogno di ricordarsi di ricaricare o sostituire delle batterie (ma non funzioneranno nel caso in cui dovesse saltare la luce).
Si possono installare ovunque, ad esempio lungo un corridoio per dare migliore visibilità al proprio animale domestico o agli assalti notturni al frigorifero senza dover accendere la luce, oppure si possono inserire nei pressi del letto per avere una piccola luce che ci eviti il consueto e altrettanto spiacevole incontro ravvicinato tra il mignolo del piede e lo spigolo del comodino.
Oltre al sensore di movimento che attiva la luce al passaggio, incorporano anche un sensore di luminosità, per riconoscere cioè quando è buio e quando invece è giorno, evitando così di accendere inutilmente la lampada in quest’ultimo caso.
Come dicevamo sono due e il kit costa 11 euro: usando però il codice 8L3FUOOV ottenete più del 50% di sconto e le potete pagare soltanto 5 euro.
Source: www.macitynet.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…