Fonte:
Dalle elezioni di Midterm americane arriva un messaggio molto chiaro per l’Europa. La seconda parte del mandato di Joe Biden alla Casa Bianca sarà diversa dai primi due anni e l’Europa deve cominciare ad attrezzarsi, accelerare le sue riforme interne e cercare con più decisione quella autonomia strategica finora coltivata più con le parole che con i fatti. La lunga volata verso le elezioni del 2024 è iniziata, porterà conseguenze importanti nella politica interna americana e influenzerà in qualche modo anche i rapporti con gli alleati.
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
FIRENZE (ITALPRESS) – Fiorentina e Torino si dividono la posta in palio pareggiando 2-2 ma entrambe alla fine si rammaricano…
GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria al cardiopalma e di vitale importanza per il Napoli. I campioni d’Italia di Antonio Conte superano…
Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa
ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…