Claudio Ranieri sarebbe stato contattato dal Las Palmas per la prossima stagione della Liga. Al tecnico, che ha portato il piccolo Leicester a diventare campione d’Inghilterra ed è stato esonerato con l’ammutinamento della squadra, sarebbe stato offerto un contratto pluriennale. L’idea è di ripetere in Spagna l’impresa ottenuta con le “Foxes” facendo crescere e valorizzando buoni giocatori anche se non di prima fascia.
L’offerta ufficiale a Ranieri arriverebbe però solo nel caso in cui il club non chiudesse la trattativa per il rinnovo di contratto con Quique Setien. Per l’ex manager del Leicester, che ha rifiutato il Wolfsburg in Bundesliga, sarebbe un ritorno nella Liga dopo aver guidato Valencia e Atletico Madrid. Ma il Las Palmas ha pronte alcune alternative al posto di Ranieri. La prima è Roberto De Zerbi, ex tecnico del Palermo esonerato da Zamparini dopo un avvio di stagione disastroso con i rosanero. L’altro profilo è quello dell’argentino Eduardo Berizzo del Celta Vigo, nomi certamente più adeguati al KLas Palmas rispetto a quellom di Ranieri.
Source: todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…