La differenza, però, sta nella sua reazione alla rottura: si è messo a pubblicare su Snapchat delle foto che hanno fatto il giro del mondo. Con ironia e sarcasmo si diverte a stravolgere i modi di dire, utilizzando oggetti del quotidiano.
“Tutti questi caricabatterie, ma non puoi darmi il tuo 100%” è, per esempio, uno dei tanti giochi di parole che fa Azammudin.
L’amore sicuramente fa fare gesti folli, come tatuarsi la proposta di matrimonio, ma in questo caso le azioni del ragazzo servono solo per riderci su e andare avanti dopo la fine di una storia.
E, come effetto collaterale, diventare famoso sul web, visto che le sue foto sono state riprese da tante testate.
Eccole:
Source: www.deejay.it
DAVOS (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Tutto quello che gli Stati Uniti stanno chiedendo è questo grosso pezzo di ghiaccio chiamato Groenlandia.…
BOLOGNA (ITALPRESS) – “Il Celtic non sta attraversando un grande momento, ma l’abbiamo seguito, abbiamo visto che ha vinto in…
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jasmine Paolini supera il secondo turno degli Australian Open, primo Slam stagionale in corso sul cemento…
ROMA (ITALPRESS) – “Domani è una partita molto ravvicinata a quella di domenica col Milan, che sicuramente in questo momento…