Lavoro, Conte “Riattivare il decreto Dignità”

ROMA (ITALPRESS) – “Sul lavoro abbiamo visione e progetto complessivo. La robotica e l’automazione non faranno venire meno il lavoro umano, basta vedere il caso della Corea del Sud. La robotica trasforma il lavoro, bisogna adattarsi, come nel caso della transizione ecologica. Noi non dobbiamo più accettare lavori sottopagati, per questo serve il lavoro minimo. Mai più precariato, il decreto Dignità sospeso in pandemia va riattivato”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte, ospite di “Mezz’ora in più”, su Raitre.
“In Italia poi si lavora troppo rispetto ad altri Paesi, ma la produttività è bassa”, ha aggiunto.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Does support follow Andy Burnham all the way to Westminster? | BBC News

From Makerfield to London - how far does Andy Burnham's support go? The former Greater Manchester mayor has been sworn…

5 ore ago

Edizione della notte del 23/06/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

5 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 22/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

5 ore ago