Valeria Palermi, direttore di D – La Repubblica, ha raccontato in diretta con Laura e Rudy un nuovo fenomeno che viene presentato sull’ultimo numero del magazine, quello delle ‘baby-coppie‘ della Generazione Zeta.
Si tratta di coppie di giovanissimi, nati dal 1995 fino al 2010, che a differenza dei loro genitori (ma anche dei Millennial) sono decisamente poco selvaggi e ribelli, ma interessati al cibo, ai ristoranti, alle serie tv, alle pulizie di casa e al confort delle pantofole e del divano in casa dei genitori. I loro valori sono gli amici, la famiglia, lo studio e solo alla fine, il rapporto di coppia.
“Non c’è niente di male, ma è un fenomeno interessante. Probabilmente è una generazione che non si deve più ribellare a nulla” dice Valeria Palermi, che vi spiega tutto qui sotto.
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…