Le prospettive del pomodoro da industria in Toscana è il titolo del convegno in programma lunedì 13 marzo (ore 16), a Venturina Terme (Campiglia Marittima – Livorno) alla Saletta “Giorgio La Pira” (Largo della Fiera, 3) il convegno organizzato da Cia Toscana e da Cia Livorno.
Parteciperanno anche Gianni Anselmi, presidente seconda Commissione del Consiglio regionale della Toscana; Antonio Dosi, vicepresidente Cia; Stefano Francia, presidente Gie nazionale ortofrutta; Massimo Chiavaroli, coordinatore regionale Gie pomodoro da industria. Nel corso della iniziativa, sarà esposta una mostra documentale delle industrie agrarie nella Val di Cornia, a cura di Gianfranco Benedettini (Centro Studi Giuseppe Mussio, Campiglia Marittima).
Source: agricultura.it
Plans for a huge Chinese embassy in London have been approved by the UK government after years of debate over…
ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…
LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…
ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…