BAKU (AZERBAIJAN) (ITALPRESS) – Charles Leclerc ottiene la pole position nel Gran Premio d’Azerbaijan di Formula 1. Sul circuito di Baku, il pilota monegasco della Ferrari fa segnare il miglior tempo in 1’41″359, davanti alla Red Bull del messicano Sergio Perez (+0″282). In seconda fila ci sono l’altra Red Bull dell’olandese Max Verstappen e la Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz. Quinto posto per la Mercedes del britannico George Russell davanti al francese Pierre Gasly (AlphaTauri), mentre Lewis Hamilton risulta settimo in qualifica. Indietro le due McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo, rispettivamente undicesimo e dodicesimo, già fuori in Q2. Da segnalare una bandiera rossa fatta scattare da Lance Stroll, che è andato contro le barriere in Q1, danneggiando la propria Aston Martin.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…
ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…
TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…
Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…