Lete lancia “I Mestieri del Futuro”, operazione Back to School

PRATELLA (CASERTA) (ITALPRESS) – In occasione del ritorno sui banchi di scuola, Acqua Lete presenta “I Mestieri del Futuro”, un’iniziativa pensata per i più piccoli e dedicata al formato 50 cl.
Rivolta alla fascia d’età 4-14 anni, l’operazione nasce con l’obiettivo di stimolare la fantasia e incoraggiare i bambini a immaginare il proprio mestiere da grandi, “accompagnandoli in un percorso divertente e coinvolgente, capace di mantenere saldissimo il legame con la componente umana anche nell’era digitale”, si legge in una nota.
Cuore dell’attività è un minisito interattivo, accessibile tramite QR code presente sulle confezioni, che attraverso un quiz ricco di stimoli visivi e creativi invita i giovani esploratori del futuro a far emergere le proprie aspirazioni personali: https://www.acqualete.it/mestieridelfuturo/
“I mestieri ideati, le descrizioni e i percorsi formativi associati offrono ai ragazzi un’esperienza unica: un viaggio che unisce dimensione umana, magia e immaginazione, proiettandoli verso un futuro al tempo stesso tenero e visionario – prosegue la nota -. “I Mestieri del Futuro” rappresenta per la GDO un’opportunità di comunicazione valoriale, capace di arricchire l’esperienza quotidiana delle famiglie insieme al brand di acque minerali effervescenti naturali più amato e da sempre vicino alle esigenze delle nuove generazioni”.

– News in collaborazione con Acqua Lete –
– Foto ufficio stampa Acqua Lete –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

6 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

7 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

8 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

8 ore ago