Letta, “Basta finti stage, il primo lavoro dei giovani sia ben pagato”

TARQUINIA (ITALPRESS) – “Basta con i finti stage, ci vuole un primo lavoro ben pagato”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, nel corso di un appuntamento elettorale al Tarquinia, ribadendo l’attenzione del partito nei confronti delle nuove generazioni. “Questa campagna elettorale sarà incentrata sul tema dei giovani, perchè i giovani del nostro Paese sono pochi, non gli diamo le opportunità sufficienti e se ne vanno appena possono – ha aggiunto -. Noi abbiamo assolutamente bisogno, non solo di farli rimanere, ma di attrarli e dobbiamo farlo attraverso sia con politiche di welfare che con politiche di incentivazioni e ovviamente attraverso l’eliminazione della precarietà nel mercato del lavoro”. (ITALPRESS).

Photo credits: www.agenziafotogramma.it

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Imprese, Albanese: “A Palermo protagonisti donne e giovani”

PALERMO (ITALPRESS) – La percentuale di imprese femminili e giovanili registrate nella Città metropolitana di Palermo nel 2025 si attesta…

16 minuti ago

A Campofelice di Roccella vasto incendio ad un impianto di trattamento di rifiuti di plastica / Video

PALERMO (ITALPRESS) – Dalle 22.00 circa di ieri sera, diverse squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo a Campofelice di…

16 minuti ago

Nasa’s Artemis II Moon mission delayed | BBC News

Nasa has announced that the launch date of Artemis II will not take place this month. The mission will see…

36 minuti ago