Letta “Voto rende più forte agenda sociale governo”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che questo voto aiuti a rendere più forte l’agenda sociale del governo. L’inflazione sta diventando molto alta, è una tassa disuguale che colpisce le famiglie soprattutto quelle deboli, bisogna intervenire soprattutto sui salari”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, al Tg3. E’ possibile realizzare il patto di maggioranza? “E’ fondamentale perchè l’inflazione morde la capacità di acquisto delle famiglie, c’è bisogno di abbassare le tasse sul lavoro, di intervenire su quello povero e di battere la precarietà. Questo è fondamentale a partire dai giovani, ma riguarda tutti”, ha proseguito.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Maltempo, oltre 2.000 interventi dei Vigili del Fuoco tra Calabria, Sardegna e Sicilia nelle ultime 72 ore

ROMA (ITALPRESS) – Proseguono le attività di soccorso dei vigili del fuoco nelle regioni duramente colpite dalle avverse condizioni meteorologiche…

13 minuti ago

Maxi sequestro da oltre 1,2 milioni a Messina per truffa sugli investimenti

MESSINA (ITALPRESS) – Maxi sequestro da oltre 1,2 milioni di euro nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di…

13 minuti ago

Modric decisivo, il Milan passa 2-1 sul campo del Pisa

PISA (ITALPRESS) – Il Milan passa anche all’Arena Garibaldi e resta in scia all’Inter. I ragazzi di Massimiliano Allegri superano…

8 ore ago

Will Bangladesh’s new leadership will be able to deliver on promises? | BBC News

Bangladesh's National Party (BNP) has won a landslide majority in the country's parliamentary election, setting its leader Tarique Rahman on…

11 ore ago