Leu “Conte punto di equilibrio, allargare la maggioranza”

ROMA (ITALPRESS) – “Questa crisi gli italiani non l’hanno capita, non aiuta il paese in una fase così difficile, aperta da chi u giorno nega di averla voluta e il giorno dopo spiega i motivi. Siamo convinti che l’Italia abbia bisogno mai come ora di responsabilità istituzionale e coesione sociale, di un governo unito e affiatato”. Lo ha detto Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, al termine delle consultazioni con il capo dello Stato, Sergio Mattarella. “Abbiamo indicato la nostra disponibilità a proseguire con il presidente Conte”, ha aggiunto.
“Noi abbiamo detto che consideriamo questa fase il premier Conte il punto più alto di equilibrio all’interno di questa maggioranza, consideriamo che lui possa allargare la base”, ha sottolineato il parlamentare. “Quando si apre una crisi al buio occorre muoversi con prudenza e con degli step, il primo è verificare se questa maggioranza e questo premier possa allargare questa base parlamentare”, ha proseguito Fornaro.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

I generali Galletta e Gibilaro hanno ricevuto la cittadinanza onoraria di Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – L’impegno contro la criminalità organizzata di stampo mafioso e la promozione di valori civici ha permesso loro…

25 minuti ago

Sanremo, Conti a Mattarella “Celebreremo gli 80 anni della Repubblica Italiana”

ROMA (ITALPRESS) – “La musica italiana è forte, viva, il Festival di Sanremo ne è la dimostrazione. Il Festival compie…

25 minuti ago

Mattarella riceve i cantanti di Sanremo “Dalla musica grande contributo al Paese”

ROMA (ITALPRESS) – “Pensavo alla prima edizione di Sanremo, il Festival è molto cambiato da allora. Dato che in quel…

26 minuti ago