Leu “Conte punto di equilibrio, allargare la maggioranza”

ROMA (ITALPRESS) – “Questa crisi gli italiani non l’hanno capita, non aiuta il paese in una fase così difficile, aperta da chi u giorno nega di averla voluta e il giorno dopo spiega i motivi. Siamo convinti che l’Italia abbia bisogno mai come ora di responsabilità istituzionale e coesione sociale, di un governo unito e affiatato”. Lo ha detto Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, al termine delle consultazioni con il capo dello Stato, Sergio Mattarella. “Abbiamo indicato la nostra disponibilità a proseguire con il presidente Conte”, ha aggiunto.
“Noi abbiamo detto che consideriamo questa fase il premier Conte il punto più alto di equilibrio all’interno di questa maggioranza, consideriamo che lui possa allargare la base”, ha sottolineato il parlamentare. “Quando si apre una crisi al buio occorre muoversi con prudenza e con degli step, il primo è verificare se questa maggioranza e questo premier possa allargare questa base parlamentare”, ha proseguito Fornaro.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Confimprese: fuga brand lusso da Palermo danneggia la città. #shorts #sicilia

Chiude Prada a Palermo, Confimprese preoccupata: “la fuga dei brand di lusso sono un danno alla reputazione della città”.

1 minuto ago

Raymond McDonald looked for his next victim within days of being released from prison. #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

1 minuto ago