Lexus “Non riveliamo dettagli dello scherzo a Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Non vogliamo dire come siamo arrivati alla telefonata per non scoprire tutti quelli che partecipavano, se volete parlate con la vostra premier”. Così Lexus, il comico russo che ha fatto lo scherzo telefonico alla premier Giorgia Meloni, intervistato a Otto e Mezzo su La7. Ha poi precisato che Meloni ha richiamato “al numero che abbiamo lasciato. Ma non diremo tutti i dettagli per non recare danni a quelli che ci hanno aiutato”. Lexus ha spiegato che “abbiamo parlato quasi mezz’ora e se il vostro premier ha tanto tempo per divertirsi in questo modo posso dire che ha tanto tempo da spendere. Poi voleva continuare a parlare. Abbiamo chiuso la conversazione, avevamo già ricevuto le risposte che volevamo sull’Ucraina e la gestione dei migranti in Europa. Io penso che non si sia accorta dello scherzo, mi dispiace ma è così”, precisando che durante il quarto d’ora di telefonata che non è stato pubblicato Meloni “ha parlato di Africa” e che in futuro pubblicherà l’audio “senza problemi”.
(ITALPRESS).
– Foto: Palazzo Chigi –

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Soldier who lost limb takes part in Ukraine’s Dancing with the Stars | BBC News

Ukraine’s Dancing with the Stars has taken place for the first time since Russia’s invasion in 2022. The entertainment programme…

3 ore ago

Natale a Napoli: i mercatini del Museo Ferroviario di Pietrarsa #ansa #news #christmas

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

5 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 24/12/2025

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

14 ore ago