Libia, Ghribi a Dbeibeh “Gruppo San Donato pronto a offrire supporto”

CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – Il presidente di Gksd e vice presidente del Gruppo San Donato, Kamel Ghribi, ha incontrato a Cernobbio il Primo ministro libico Abdul Hamid Mohammed Dbeibeh a margine del Forum The European House Ambrosetti.
Sul tavolo il futuro della Libia e il suo percorso verso la democrazia. “La Libia è un grande Paese e la sua ricostruzione ha la necessità di un sistema sanitario e di strutture ospedaliere adeguate ai bisogni del popolo libico”, ha dichiarato Ghribi al termine dell’incontro. “Il Gruppo San Donato – sottolinea – è impegnato in questa direzione ed è pronto ad offrire tutto il supporto e la cooperazione necessaria. Il primo passo sarà l’assistenza per un gruppo di bambini che necessitano di cure oncologiche. Una delegazione del GSD si recherà presto in Libia per valutare sul campo tutte le possibili forme di cooperazione”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 16/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

6 ore ago

Jeffrey Epstein linked to multiple UK flights carrying women alleging abuse, BBC reveals | BBC News

Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…

7 ore ago

Wesley-gol, all’Olimpico la Roma piega il Como 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…

7 ore ago

Trump “Vicini come non mai a fine della guerra in Ucraina”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…

7 ore ago