Linda Evangelista, la supermodella canadese classe 1965, è quasi irriconoscibile.
Negli anni ’90 era una delle top model più famose al mondo, con Naomi Campbell e Claudia Schiffer che sono tornate insieme a Cindy Crawford, Carla Bruni ed Helena Christensen sulla passerella di Versace alla Milano Fashion Week.
In molti, infatti, hanno notato la sua assenza sulla passerella, probabilmente dovuta ai suoi chili di troppo e all’aria dimessa che ha mostrato in questo scatto pubblicato da Novella 2000 e in alcune foto su Instagram.
Linda rimane comunque una bellissima donna che affronta con serenità il passare del tempo, dimostrando ancora grande fascino.
Source: www.deejay.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…