Categories: Sport

L’italiano di Dani Alves zoppica ma le parolacce le ha imparate bene

L’italiano di Dani Alves zoppica ancora, ma il laterale destro della Juventus le parolacce le ha imparate bene. In un post su Instagram insieme a Paulo Dybala, il brasiliano lo ha dimostrato. “Posiamo fare lo que vogliamo perché lavoriamo tantissimo putana troia”, ha scritto letteralmente il simpatico giocatore.

Certamente il difensore è più avvezzo alla musica che alla nostra lingua, che sta ritrovando spazio nello schieramento difensivvo di Allegri e che mercoledì a Crotone è stato schierato titolare da Allegri. Dani Alves ha anche sintetizzato la filosofia della società che è quella dei risultati ottenuti attraveros il suro lavoro.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Schifani “Continuiamo ad investire sulla buona sanità perché curare significa anche dare speranza”

PALERMO (ITALPRESS) – “La testimonianza di una giovane paziente operata con successo al Centro ‘Giancarlo Rastelli’ dell’Ospedale Civico di Palermo…

1 ora ago

Musumeci “La sinistra non può farci la morale sugli abusi edilizi”

ROMA (ITALPRESS) – “Se davvero la sinistra decide di sollevare il coperchio degli abusi edilizi deve avere il coraggio di…

2 ore ago

Tredicesime più ricche, gli italiani spenderanno 10 mld per i regali di Natale

ROMA (ITALPRESS) – Con un’inflazione ormai sotto controllo, l’occupazione ai massimi e un maggior reddito disponibile, i consumi delle famiglie…

2 ore ago