Categories: Sport

Dopo lo scandalo pedofili il calcio inglese trema per quello del doping

L’ultimo caso è stato quello di Saido Berahino, trovato positivo a settembre e sospeso per otto giornate, ma negli ultimi quattro anni sarebbero stati 13 i casi di giocatori che avrebbero fallito i test antidoping, in Inghilterra.

A rivelarlo è il Sun. Dopo quello degli allenatori che hanno molestato decine di giovani calciatori, un altro scandalo sembra scuotere il football d’oltremanica. La FA -scrive il giornale- ha secretato i nomi dei giocatori coinvolti, ma alcuni di questi sarebbero già noti. Tre i casi di positività l’anno scorso, sei due anni fa, 3 nel 2013/14 e uno in quello precedente.
Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Pogacar trionfa ad Oropa, è la nuova maglia rosa al Giro

OROPA (ITALPRESS) – Un colpo da maestro, su una delle salite più iconiche del ciclismo. Tadej Pogacar si prende praticamente…

1 ora ago

Al Jazeera office in Israel raided and channel taken off air in country | BBC News

Israel’s government has moved to shut down the operations of the Al Jazeera television network in the country, branding it…

3 ore ago

Il Verona batte 2-1 la Fiorentina e vede la salvezza

VERONA (ITALPRESS) – Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di casa batte 2-1 la Fiorentina…

3 ore ago

Vincono solo le difese, Empoli-Frosinone termina 0-0

EMPOLI (ITALPRESS) – Empoli e Frosinone pareggiano per 0-0, nello scontro salvezza valido per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

3 ore ago

Sinner “Andrò al Roland Garros solo se sarò al top”

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra…

3 ore ago

1-1 nella sfida salvezza tra Cagliari e Lecce

CAGLIARI (ITALPRESS) – Finisce con un pareggio la sfida salvezza tra Cagliari e Lecce, con un gol per parte a…

5 ore ago