Lombardia, Moratti “Urgente chiarimento con centrodestra”

MILANO (ITALPRESS) – “Io ho dato la mia disponibilità al centrodestra e la riconfermo. Ovviamente aspetto un chiarimento urgente col centrodestra, credo sia giunto il momento”. Lo ha detto l’assessora al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti su La7 a L’aria che Tira parlando della sua disponibilità a candidarsi alle elezioni regionali in Lombardia nel 2023. “Mi sono sempre considerata una persona al servizio dei cittadini. L’ho fatto sempre in maniera civica, da ministra sono stata scelta come ministro tecnico, da sindaco mi sono candidata con una lista civica, il mio impegno è civico. Poi in questo momento si sono rotti gli schemi. Io non credo ci siano più steccati ideologici così evidenti. Abbiamo troppi problemi da risolvere. Io credo nei programmi, nell’ascolto, nella sintesi, nella decisione. Io guardo ai programmi e in base a questi prendo decisioni” ha aggiunto. (ITALPRESS).

Photo credits: www.agenziafotogramma.it

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Sequestrata nel Palermitano una discarica abusiva di 1000 metri quadri

PALERMO (ITALPRESS) – Un’area di mille metri quadrati trasformata in un vero e proprio sito illegale per lo smaltimento di…

4 minuti ago

Case e riscaldamento: il 93% delle abitazioni ha un impianto, prevale l’autonomo

MILANO (ITALPRESS) – Il 93% delle abitazioni in Italia è dotato di un impianto di riscaldamento e, nella maggior parte…

49 minuti ago

Ucraina, Zelensky “Importante che USA ottengano risposta dalla Russia”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ importante che gli Stati Uniti riescano ad avere una risposta da parte della Russia: una reale…

49 minuti ago

Furti in abitazione nel veronese, fermata banda di 4 albanesi

VERONA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona, ha eseguito il…

49 minuti ago

Maxi frode Iva nelle telecomunicazioni, imprenditore ai domiciliari a Roma

ROMA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Roma, al termine di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica capitolina,…

49 minuti ago