Lupi “Le differenze con gli alleati sono una ricchezza”

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo lavorando tutti insieme per cambiare l’Italia, questo è il compito che ci è stato affidato: lo facciamo con forza con unità e con coerenza, coscienti che le nostre differenze sono una ricchezza, contrariamente a quanto si pensa”. Lo ha detto il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi, all’assemblea nazionale del partito. “Ieri – ha aggiunto – il presidente del Partito Popolare Europeo ci ha mandato un suo contributo per sottolineare il ruolo fondamentale del Partito Popolare Europeo in Europa e ovviamente qui in Italia e ci ha annunciato l’accettazione della richiesta di Noi Moderati nel Partito Popolare Europeo come forza politica nuova, che è nata nel 2023: questo è stato possibile innanzitutto per l’impegno e per il riconoscimento che Antonio Tajani ha voluto, insieme a Forza Italia”.
– foto ufficio stampa Noi Moderati, da sinistra Saverio Romano e Maurizio Lupi –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

6 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

7 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

8 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

8 ore ago